Napoli: infortunio al ginocchio per Demme

Tegola per il Napoli e per Luciano Spalletti. Infatti, durante l’amichevole contro la Pro Vercelli, il centrocampista partenopeo Diego Demme ha subito un infortunio al ginocchio.

Il mediano partenopeo ha riportato  il trauma contusivo-distorsivo con lesione di alto grado del collaterale mediale del ginocchio destro e rischia uno stop importante.

Ecco la nota ufficiale del club partenopeo: “Questa mattina Diego Demme, accompagnato dal Responsabile Sanitario azzurro Dott. Raffaele Canonico, si è recato presso la struttura Villa Stuart per sottoporsi ad accertamenti con il Prof. Mariani. L’esito dei controlli effettuati ha confermato il trauma contusivo-distorsivo con lesione di alto grado del collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore inizierà sin da subito l’iter riabilitativo, i tempi di recupero verranno valutati nelle prossime settimane“.

Nelle prossime settimane, verranno stilati i tempi di recupero per il centrocampista azzurro, perno fondamentale dello scacchiere tattico di Luciano Spalletti.