Afragola

Afragola: incontro tra la “Battaglia di Andrea” e il comandante della Polizia Locale per discutere della tutela delle persone con disabilità e risolvere i problemi dell’utilizzo improprio degli stalli

Incontro stamattina al Comune di Afragola tra La Battaglia di Andrea e il comandante della Polizia Municipale Michele Orlando per discutere della tutela delle persone con disabilità e risolvere i problemi dell’utilizzo improprio degli stalli H.

Ad oggi ad Afragola già si sta facendo un buon lavoro – dichiara Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andrea – ma non basta, non basta perché l’inciviltà e il menefreghismo sono ancora molto diffusi. Abbiamo chiesto al comandante di intensificare ancora di piú i controlli e di avere il pugno duro contro i trasgressori – prosegue – Afragola dovrà diventare il comune con il piú alto numero di controlli e multe – conclude Maraucci – divenendo cosí, a sua volta, un comune ancora piú efficiente, in materia di parcheggi H, per i disabili“.

Abbiamo garantito a La Battaglia di Andrea che ci saranno maggiori controlli – dichiara il colonnello Michele Orlando – ma abbiamo affrontato anche l’argomento degli utilizzi impropri degli stalli, da parte di familiari di disabili che molto spesso utilizzano il contrassegno senza il parente avente diritto a bordo, addirittura – prosegue – in tantissimi casi i contrassegni se li fotocopiano. Combatteremo questi fenomeni a 360° – conclude – chi la dura la vince, e noi non ci arrenderemo“.