Acerra – Auto in fiamme durante la notte ad Acerra, è caccia al piromane. E’ quanto avvenuto intorno alle 3:00 nella notte tra domenica e lunedì. Una persona è entrata in azione nel centro storico dando alle fiamme 4 auto. Gli incendi sono stati appiccati tra Via Soriano, Via San Cuono e Via Castaldi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme.
Su questi fatti, di natura dolosa, indagano i Carabinieri della Stazione locale, col supporto dei colleghi della Compagnia di Castello di Cisterna. Stando ad una prima ricostruzione, ad incendiare le vetture sarebbe stato un solo uomo. I militari dell’Arma hanno acquisito i filmati della videosorveglianza. Attraverso le immagini, i militari stanno cercando di identificare il piromane che ha agito usando un accendino e della carta raccolta dai bidoni della differenziata.
Un episodio comunque non nuovo nella cittadina acerrana, dove sempre più frequentemente si stanno verificando incendi di natura dolosa, che vanno ad aggiungersi a quelli tossici dei rifiuti, che già rappresentano una vera e propria piaga per il territorio e per la comunità.