Federico Mazzone Casoria Abruzzo

Cameriere di Casoria morto la notte prima di prendere servizio in Abruzzo

Federico Mazzone, 50enne di Casoria è stato trovato morto nella camera d’albergo dove prestava servizio. Il ritrovamento è avvenuto a Rivisondoli, a pochi chilometri da Castel di Sangro, in Abruzzo.

L’uomo era arrivato sabato scorso con un autobus proveniente da Napoli, per poi, l’indomani, iniziare la stagione lavorativa, intorno alle 7 del mattino. Alle ore 23, aveva salutato i colleghi, dicendo di andare a dormire. Il giorno seguente, dopo diverse ore di attesa e di telefonate senza risposta, il proprietario della struttura si è recato nell’alloggio del cameriere, trovandolo riverso a terra, rannicchiato vicino al letto, che non era disfatto. Come riporta “Il Messaggero“, l’ultimo messaggio, inviato, forse, alla sua compagna, risalirebbe alle 2 e 38.

Sul posto si sono recati i sanitari del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Castel di Sangro. I medici hanno tentato in tutti i modi di rianimare l’uomo. Purtroppo senza esito positivo. Il suo cuore aveva cessato di battere da diverse ore, per un arresto cardiocircolatorio.