meret

Napoli, Meret: “Cresciamo gara dopo gara. Gran feeling con Spalletti”

Con Spalletti si è instaurato un gran feeling. Lo conosco da pochi giorni, ma mi ha fatto subito una buonissima impressione. Devo migliorare sulla tecnica individuale, mi servirà il suo sostegno“, cosi si è espresso l’estremo difensore partenopeo Alex Meret, che rimarca l’ottimo rapporto con il neo tecnico azzurro Luciano Spalletti.

Il numero uno azzurro si è poi soffermato sugli obiettivi stagionali, personali e collettivi: “Ho bisogno di continuità, quella che è mancata negli ultimi anni. Andiamo avanti e cresciamo gara dopo gara. Sicuramente non vediamo l’ora di cominciare la stagione e soprattutto speriamo di poter avere i tifosi allo stadio perchè per noi rappresentano una carica importante”. 

Il portiere ex Spal ha espresso le sue considerazioni ed emozioni in merito alla grande esperienza all’Europeo con la maglia della Nazionale, coronata con la vittoria della competizione: “E’ stata una splendida avventura quella della Nazionale e sono orgoglioso di aver fatto parte di quel gruppo. Sono felice adesso di essere qui “.

Infine, il tema legato alla sfida con il Verona della passata stagione che è costata la mancata qualificazione alla Champions League: “ A porte chiuse è tutto più difficile. Aspettiamo i tifosi allo stadio, ci fanno sentire tutto il loro affetto. L’Europa League è un obiettivo anche quello, dobbiamo impegnarci su tutti i fronti per fare bene”.