Raffaele, travolto e ucciso da un’auto: Caccia al pirata

SANTANTMO. E’ caccia al pirata della strada che, tra le 22.30 e le 23.00 di sabato sera, ha investito e ucciso Raffaele Palmiero. Un’automobile ha speronato sull’Asse Mediano, all’altezza della rotonda di Arzano, la moto guidata da Raffaele che, nell’impatto, è deceduto sul colpo, mentre l’autista è fuggito.

Gli uomini dell’Arma hanno acquisito le immagini della videosorveglianza per ricostruire la dinamica dell’accaduto e risalire all’uomo alla guida che rischia di essere indagato per omicidio stradale ed omissione di soccorso.

Anche la sorella di Raffaele ha rivolto un accorato appello a tutti coloro che hanno visto o sanno qualcosa:Sono la sorella di Raffaele, il ragazzo che sabato 07.08.2021 tra le 22.30 e le 23.00 ha avuto un incidente sull’asse mediano quasi all’altezza della rotonda di Arzano, so che una ragazza domenica è andata a chiedere di lui al bar che sta alla rotonda e che è stata la prima a chiamare la polizia, chiunque abbia notizie mi contatti, perché adesso mio fratello è l’angelo più bello del paradiso”.