Napoli, Di Lorenzo: “Spalletti è un tecnico di grande spessore. Il calore del popolo napoletano è straordinario”

“Spalletti è un tecnico di grande spessore e con lui possiamo centrare obiettivi importanti. Stiamo seguendo le sue indicazioni con la massima attenzione perché sappiamo che ci aspetta un campionato molto competitivo”, cosi si è espresso il terzino partenopeo Giovanni Di Lorenzo, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss, analizza l’ottimo lavoro svolto da mister Spalletti durante la fase del pre-campionato.

L’esterno azzurro è ritornato sulla grande esperienza realizzata all’Europeo con la Nazionale italiana, dichiarando: “Sicuramente l’Europeo è stata una avventura indimenticabile che resterà sempre dentro di me. Sicuramente quando vinci competizioni così prestigiose, la convinzione cresce. Io, Lorenzo e Alex vogliamo trasmettere la nostra energie anche alla squadra e siamo convinti di poter disputare una bellissima stagione. Bisogna credere in se stessi sempre e adesso ci godiamo questa vittoria ma vogliamo anche proseguire su questo cammino”.

Inoltre, il numero 22 partenopeo si è soffermato sull’importanza del ritorno dei tifosi allo stadio e soprattutto sul primo impegno in campionato contro il Venezia, in programma Domenica al Maradona: “Sì finalmente avremo i tifosi al fianco. Senza pubblico il calcio sembra un altro sport. Oltretutto il calore che sa darci il popolo napoletano è straordinario e ci aiuterà tanto a partire da domenica”.

“Quando-conclude Di Lorenzo– incontri squadre che tornano in A ci sono sempre insidie. Il Venezia sarà molto carico ma noi vogliamo partire subito bene. La nostra rosa è forte e ripeto che abbiamo un allenatore di grande spessore. Le potenzialità per tornare in Champions ci sono, però chiaramente dovremo dimostrarlo in campo. Abbiamo tantissima motivazione e dobbiamo trasformarla in energia positiva. L’obiettivo è centrare obiettivi importanti perchè siamo il Napoli”.

Infine, un commento sulla nuova maglia degli azzurri: “E’ una maglia molto bella, siamo contenti di averla e non vediamo l’ora di indossarla domenica sera per la prima volta al Maradona.”