Afragola Battaglia di Andrea

La Battaglia di Andrea vigila sugli stalli H per disabili in parcheggio supermercato. Concilio: Sarei potuto andare in bici, ma ho preferito aiutare i disabili!

Il vicepresidente de La Battaglia di Andrea Luigi Concilio questa mattina, in modo spontaneo é andato ad aiutare la vigilanza nel parcheggio di un nuovo supermercato che ha aperto da poco ad Afragola.

“Da quello che ho capito non c’é una persona preposta a vigilare sugli stalli H – dichiara Concilio – e quindi ho deciso di passare qualche ora a dare una mano al personale vigilando sui posti per disabili, evitando che venissero occupati abusivamente. Contatteremo la direzione generale e gli chiederemo di mettere degli uomini a controllare gli stalli, poiché i disabili non sono clienti di serie b, laddove c’é il problema dell’occupazione impropria degli stalli, ci deve essere una soluzione. Non amiamo essere chiusi in uffici o nasconderci dietro e_mail – prosegue – siamo uomini e donne d’azione, predichiamo bene e razzoliamo ancora meglio, facciamo tutto ciò che diciamo e ci sforziamo ogni giorno per fare di piú. Avrei potuto passare il sabato mattina in giro, a fare una passeggiata o andare in bicicletta – conclude – ma ho preferito aiutare i disabili della mia città, come del resto facciamo ogni giorno e la soddisfazione é che per la prima volta, pubblichiamo foto di stalli H occupati solo da aventi diritto e soprattutto la gioia di vedere persone disabili benedirti per il servizio che gli hai donato”.