raccolta fondi per cristian casalnuovo

Casalnuovo: paralizzato dopo incidente in motorino, la raccolta fondi per Cristian

Casalnuovo – “Ciao, mi chiamo Arturo, sono il cugino di Cristian, un ragazzo di 17 anni di Casalnuovo che ha subito un incidente in motorino, la settimana scorsa, che gli ha provocato lo schiacciamento delle vertebre e gli ha paralizzato le gambe. I dottori al momento non possono promettere che tornerà a camminare di nuovo, ma Cristian avrà bisogno di diverse cure nei prossimi anni”.

E’ l’appello che Arturo, cugino di Cristian, giovane vittima di un incidente stradale col motorino, ha lanciato aprendo una raccolta fondi su GoFundMe per cercare di coprire le spese mediche che la famiglia del ragazzo dovrà affrontare.

“Cristian dovrà essere sottoposto a un trasferimento a Imola per accedere alle terapie di cui ha bisogno. Le spese comprenderanno terapie, un’auto che permette l’ingresso di una sedia a rotelle per Cristian, e al suo sostentamento” – fa sapere Arturo.

Un’iniziativa, quella del cugino dello sfortunato giovane, che non ha lasciato indifferenti. Infatti, la solidarietà non si è fatta attendere e in meno di 24 ore sono stati donati oltre 1.200 euro.

La campagna è raggiungibile al link
https://gf.me/v/c/4srp/help-cristian-walk-again

Casa Madre Afragola - Fiera Enogastronomica