“Evidenze Non edificanti relative ad uno dei confronti”: Confronto in pineta, Pannone non si presenta

Arriva la prima defezione per il Confronto che si terrà oggi alle ore 18.30 nella pineta Comunale di Afragola.

Lo annuncia il Candidato a Sindaco Antonio Pannone. Ecco il testo integrale:

Alla luce di ultime non edificanti evidenze relative ad uno dei confronti tenutisi sino ad oggi, in merito all’incontro pubblico organizzato dal comitato cittadino “Liberi di decidere”, non si ravvedono a mio giudizio le condizioni per un confronto sereno.

Inoltre, la fascia oraria resa pubblica attraverso i social e comunicatami stamani con un messaggio (inizio tra le 18.30 e le 18.45) non mi consentirebbe di partecipare ai numerosi appuntamenti già programmati per oggi con i candidati delle liste che mi affiancano (a partire dalla manifestazione di chiusura della campagna elettorale nel quartiere Salicelle per proseguire con altre riunioni in via San Marco, via Saggese, traverse Cimitero, via Pigna, S.S. Sannitica e manifestazione di chiusura della lista Pensiero Comune).

Sarei, pertanto, disponibile per dare un contributo con un appello al voto nella fascia oraria dalle 19.00 alle 19.30. Con la mia coalizione restiamo ovviamente aperti al confronto sano, civile e libero con i nostri concittadini, innanzitutto per ascoltare le loro esigenze e proporre alla nostra comunità soluzioni realmente risolutive ai tanti problemi della nostra amata Città. Un cordiale saluto e un sincero ringraziamento ai promotori della meritoria iniziativa. 

Coffee Shop Janè Afragola