insigne-mertens-1

Napoli, Insigne e Mertens: “Serata speciale. Abbiamo dimostrato mentalità e carattere”

Abbiamo dimostrato mentalità e carattere. C’è una rosa ampia con uomini che possono darci forza in ogni competizione. Possiamo ambire a risultati prestigiosi sia in Italia che in Europa“, cosi si è espresso il capitano azzurro Lorenzo Insigne che ha analizzato la vittoria in Europa League contro il Legia Varsavia.

Il talento di Frattamaggiore è ritornato sulla perla che ha aperto il match del Maradona: ““Sì è stato un bel tiro e un gol che ci ha aperto la strada della vittoria. Però al di là di me, stasera bisognava conquistare i tre punti per cercare la qualificazione nel girone”.

Infine, il Magnifico ha espresso le sue considerazioni in merito al big match di domenica contro la Roma: “Stiamo giocando ogni tre giorni, ma riusciamo a mantenere sempre la brillantezza. Adesso ci concentriamo sin da subito sul match di Roma, un’altra sfida di grande importanza”. 

Contro i polacchi, è ritornato dal primo minuto anche Dries Mertens, che sottolineato la grande voglia di esser ritornato in campo: “E’ stata una serata speciale per me. Sono felice di essere andato in campo davanti al nostro pubblico e che la squadra abbia conquistato il successo”.

Il fuoriclasse belga si è poi soffermato sul momento della squadra azzurra, dichiarando: “Erano 4 mesi che non giocavo dall’inizio e sono soddisfatto della prestazione. Era importante vincere ed è stata una bella partita giocata bene da tutti.Oggi ho dato tutto e mi sento bene. Fare paragoni col passato adesso non serve, so di poter dare il mio apporto alla squadra. Stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così”.