Stalli H occupati anche a Cardito. La Battaglia di Andrea: “Polizia Municipale efficiente, ma ci vorrebbe il carroattrezzi”

Cardito nelle stesse condizioni di molte altre città italiane… automobilisti con il vizio di parcheggiare impropriamente sugli stalli per disabili.

Ieri sera, intorno alle 18:00, in via Nuova Belvedere, una donna disabile non potendo parcheggiare, si é rivolta a La Battaglia di Andrea e alla Polizia Municipale, la quale é immediatamente intervenuta, verbalizzando l’auto parcheggiata in modo selvaggio. “Ringraziamo la Polizia Municipale per essere intervenuta immediatamente e per aver verbalizzato il trasgressore – dichiara Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andrea – fortunatamente i trasgressori, a detta della signora disabile, una donna e un giovane in salute e non invalidi, vedendo la Polizia Municipale hanno tolto l’auto, e la stessa pattuglia ha scortato ed aiutato la signora a parcheggiare. Un’altra soluzione – prosegue – sarebbe utilizzare un carro attrezzi per quando i trasgressori non arrivano al veicolo per spostarlo”. “I vigili sono stati velocissimi – dichiara la malcapitata – siamo stati “fortunati” che i cialtroni sono arrivati al momento, altrimenti l’auto sarebbe stata multata, ma il problema non sarebbe stato risolto, infatti un agente – prosegue la donna – prima che arrivassero i proprietari dell’auto, mi ha detto che poteva solo multare ma non rimuovere l’auto… quindi se non l’avessero spostata il problema parcheggio per me o un altro disabile, non sarebbe stato risolto. Ringrazio comunque la Polizia Municipale di Cardito per l’intervento tempestivo”.

Baldoria Family Restourant