Alec Baldwin RUST

Alec Baldwin distrutto dopo la tragica sparatoria sul set di “Rust”

Durante le riprese di RUST, Halyna Hutchins muore colpita a salve.

Il film “RUST”, doveva essere girato nel migliore dei modi, in modo eccellente come ad immedesimarsi nel western. Invece si puó affermare che, purtroppo, così non é stato. Su una scena del film, la pistola invece di sparare con dei proiettili a salve, spara con quelli veri .

Alec Baldwin é l’attore che ha sparato ma non poteva sapere della strage poi verificatasi. Sembrava finzione ma era fottutamente realtà. Halyna Hutchins, direttrice della fotografia del film Rust, 42 anni, è stata dichiarata morta all’arrivo presso lo Urniversity of New Mexico Hospital. Il 48enne regista é in terapia sintesi per le gravi condizioni. S tratta di Joel Souza.

Le riprese di “RUST” inizieranno a tempo indeterminato,  e, Baldwin si é presentato spontaneamente alla polizia . Non é stato possibile Avvicinarlo in questo frangente. Dopo l’accaduto si é chiamato il 911 per potere ESAMINARE la dinamica. Gli inquirenti hanno aperto un fascicolo per I testimoni interrogati dagli investigatori.

In passato Baldwin ( 2019), ha anche prodotto  un film di Souza ‘Crown wic’; dopo sono iniziate le riprese di “RUST”. Ambientato negli anni Ottanta dell’800 in Kansas, Rust racconta la storia di un 13enne che deve cavarsela da solo, badando anche al fratello più piccolo, dopo la morte prematura dei genitori. L’adolescente inizia una fuga con il nonno, interpretato da Baldwin, dopo la condanna all’impiccagione per l’uccisione accidentale.

Era direttrice della fotografia Hutchins e, molto triste dichiara tutto su tweeteil suo regista di Archenemy.

Quello di “Rust” non è il primo incidente fatale sul set di un film con un’arma caricata erroneamente con proriettili veri. La tragedia durante le riprese western in Nuovo Messico, in cui l’attore Alec baldwin ha fatto fuoco con una pistola di scena, ma caricata con proiettili veri, ricorda per molti versi l’incidente fatale a Brandon Lee, il 28enne attore e figlio della star del Kung fu Bruce Lee.

Lee morì nel marzo del 1993, durante le riprese del film “The Crow” (il corvo). Anche quella volta l’arma doveva essere caricata a salve, ma un proiettile vero raggiunse l’addome dell’attore durante un ciak.

Telegram NanoTV