Il lockdown per i non vaccinati in Austria.

Gli austriaci il lockdown ai No vax

In Austria ora vige una legge.  Il lockdown per i NON vaccinati in Austria. I NON vaccinati dovranno fare un lockdown forzato, mentre i vaccinati non hanno restrizioni se non la mascherina obbligatoria nel locali al chiuso.

Non vediamo la pandemia nello specchietto retrovisore, stiamo andando verso una pandemia dei non vaccinati“- ha detto Schallenberg “.

Questa é una delle prove provate di come il vaccino possa funzionare. Rimangono ancora persone che, convinti, attaccano con epiteti chi si inoculano il vaccino, persino i parenti. Non é necessario quindi inserire un lockdown generale, perché chi ha il green pass , ormai, puó essere libero.

Ma nell’ultima settimana i contagi sono aumentati e dal primo novembre scatterà anche in Austria l’obbligatorietà del green pass per accedere al luogo di lavoro, la cosiddetta regola delle 3G – geimpft (vaccinati), genesen (guariti da non più di sei mesi) o getestet (testati): una norma che in caso di aggravamento della situazione epidemiologica si farebbe ancora più restrittiva, fino a escludere anche la validità dei tamponi. Si moltiplicano così i Paesi che introducono l’obbligo di pass anti-Covid. Alla lista si aggiunge anche la Tunisia, dove secondo un decreto presidenziale che entrerá in vigore tra due mesi, la certificazione verrà chiesta ai cittadini per andare al lavoro e anche ai turisti stranieri per entrre in caffè, ristoranti e hotel.

Taglio Sussidio

Intanto sarà tagliato il sussidio di disoccupazione, lo ha Comunicato il Ministero del Lavoro per chi non vuole immunizzarsi. Scelta forzata? Puó essere ma ovvia .

Chi rifiuta un’offerta di lavoro perché No vax verrà sospeso fino a sei settimane dalla disoccupazione» fa sapere Kocher, chiamato dal premier Kurtz a combattere le idee contrarie al vaccino anche sui posti di lavoro”.

L’Austria solo così ha l’ordine sanitario. É nato il partito NO VAX e ha portato 2,6% di punti. Detto ” partito “, o movimento che dir si voglia, i suoi vagiti li ha avuti su una chat. Ha una discrepanza eclatante sulle menti opposte che, hanno avuto la forza di intercedere con tutti  gli altri. Nonostante tutto, anche una sparuta classe Negazionista e, priva di buon senso per contrastare la ratio