Rapina Napoli Via Carlo De Marco

Donna rapinata e trascinata a Napoli, arrestato 42enne

Si vede un’auto arrivare in via Carlo De Marco, a Napoli. Le immagini delle telecamere di sorveglianza ‘fotografano’ l’intera scena. E’ il 22 ottobre scorso, sono le 21:53.

Scende un uomo a passo veloce. Si dirige verso una ragazza che ha appena fatto un acquisto presso un distributore automatico. Lui le strappa violentemente la borsa e la sposta verso terra. Lei lo insegue, si attacca alla portiera dell’auto e il rapinatore accelera trascinando la vittima per diversi metri. Gli agenti della Squadra Mobile e dell’ufficio Prevenzione generale della Questura hanno dato esecuzione ad un decreto di fermo emesso dalla Procura della Repubblica nei confronti di un uomo di 42 anni – del quale non è stata resa nota l’identità – gravemente indiziato per la rapina.

Il provvedimento rappresenta l’esito dell’attività investigativa svolta dalla Polizia e coordinata dalla Procura che ha consentito di cristallizzare le varie fasi dell’episodio e di risalire all’identità del presunto aggressore. La ragazza, finita al suolo dopo la fuga del rapinatore, ha riportato lesioni giudicate guaribili in dieci giorni.

Rapina Napoli Via Carlo De Marco Rapina Napoli Via Carlo De Marco