“Come sta nonna Antonietta ?” mistero sulla sorte della vecchietta che viveva in auto

Tutti tra Napoli e provincia conoscono la storia di Nonna Antonietta grazie all’impegno del collega giornalista Pino Grazioli.

La vecchietta durante il lockdown fu scoperta mentre viveva in un’auto e veniva costantemente aggredita da alcune baby gang. Grazioli ha preso la questione estremamente a cuore procurandole non solo una roulotte per cercare di migliorare le sue condizioni di vita, ma sensibilizzando l’opinione pubblica portando questa storia anche alla ribalta nazionale con l’intervento del programma Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Questa vicenda sembrava avviata verso una soluzione dignitosa per l’anziana. Ma nelle ultime settimane la situazione è precitata con la nonnina contesa tra alcuni suoi parenti. Una vicenda estremamente complessa, con denunce e contro denunce. L’unico dato certo è che da alcuni giorni Nonna Antonietta non si trova più nella roulotte ma è stata prelevata da un nipote. Il collega Grazioli sta chiedendo a gran voce di conoscere le condizioni dell’anziana. Ma non solo, vorrebbe anche un confronto tra le parti interessante per alcune somme di denaro, alcune migliaia di euro frutto della pensione della donna, che sarebbero spariti.

Tanti interrogativi che spetterà alle Forze dell’Ordine e alla Magistratura chiarire, anche se ora ciò che interra maggiormente sono le condizioni di salute della donna. nonna antonietta Grazioli

Baldoria Family Restourant