Campi Flegrei Pozzuoli Terremoto Scosse Sciame Sismico

Campi Flegrei: ancora boati e piccole scosse

Continuano i boati ai Campi Flegrei, due fragorosi sono stati sentiti poco prima delle 9 a Pozzuoli e nella zona della Solfatara.

I due boati sono stati accompagnati da due scosse di bassa intensità, 0,4 e 0,3 Richter registrate rispettivamente alle 8.39 e alle 8.43.

Nonostante il basso potenziale, molti residenti hanno avvertito il boato e il tremore conseguente soprattutto nei dintorni della Solfatara. In tanti hanno affermato di aver avvertito i movimenti del vulcano sui social.

Oceania Casoria

Nonostante il basso potenziale, molti residenti hanno avvertito il boato e il tremore conseguente soprattutto nei dintorni della Solfatara. In tanti hanno affermato di aver avvertito i movimenti del vulcano sui social. Nonostante il basso potenziale, molti residenti hanno avvertito il boato e il tremore conseguente soprattutto nei dintorni della Solfatara. In tanti hanno affermato di aver avvertito i movimenti del vulcano sui social. Nonostante il basso potenziale, molti residenti hanno avvertito il boato e il tremore conseguente soprattutto nei dintorni della Solfatara. In tanti hanno affermato di aver avvertito i movimenti del vulcano sui social. Nonostante il basso potenziale, molti residenti hanno avvertito il boato e il tremore conseguente soprattutto nei dintorni della Solfatara. In tanti hanno affermato di aver avvertito i movimenti del vulcano sui social.