Napoli Allenamento

Napoli: report allenamento. Gli azzurri preparano il big match contro la Lazio

Seduta d’ allenamento per il Napoli di Luciano Spalletti, che prepara la sfida di campionato contro la Lazio del grande ex Maurizio Sarri. Gli azzurri devono riscattare i due ko di fila contro Inter e Spartak Mosca.

Dopo una prima fase di attivazione, il gruppo si è diviso in due parti: coloro che sono scesi in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre gli altri componenti della rosa hanno svolto un lavoro di potenza aerobica e successivamente una seduta con un lavoro tecnico tattico.

Capitoli infortunati: Anguissa ha svolto terapie, mentre Fabian Ruiz e capitan Insigne hanno svolto un lavoro personalizzato tra campo e palestra.

I due dovrebbero ritornare a disposizione per la sfida contro i biancoclesti dopo aver saltato l’impegno di Europa League. 

Intanto, Victor Osimhen  è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni. Ecco il comunicato della società azzurra: “La SSCN e il Dott. Raffaele Canonico ringraziano l’Inter e in particolare l’AD Giuseppe Marotta e il Dottor Piero Volpi, oltre al personale del Niguarda di Milano, per la preziosa e immediata collaborazione in occasione dell’infortunio dell’attaccante azzurro”.