Sant'Antimo

Sant’Antimo, auto vandalizzata in via Roma: brutta sorpresa per l’insegnante

Una maestra della Scuola Media Giovanni XXIII di Sant’Antimo ha trovato la sua auto danneggiata nella zona in cui era parcheggiata. Terminate le lezioni, la donna si è recata presso il suo veicolo in sosta nelle traverse di via Roma. Ad attenderla, però, una brutta sorpresa: l’automobile vandalizzata.

Secondo i residenti non sarebbe la prima volta che si verificano casi del genere, soprattutto, in una zona sprovvista di telecamere dove risulta difficile scoprire e acciuffare i responsabili.

Proprio ieri da Sant’Antimo era rimbalzata la notizie di una vile aggressione ad una studentessa di terza media dell’Istituto Comprensivo Romeo Cammisa. Un atto di bullismo incredibile, scatenato dalla bravura della ragazza tra i banchi di scuola. La sua brillantezza nello studio non era gradito alle sue compagne di classe che l’hanno aggredita all’uscita. Tra l’indifferenza generale solo la madre di una ragazza ha tolto Romina dalle grinfie delle bulle. Purtroppo la ragazza ha riportato contusioni serie alla milza.

GROSSI ASSICURA E FINANZA