Don Livio Graziano Aversa

Don Livio Graziano colpevole di abusi sessuali su minore: ai domiciliari dopo sciopero della fame

Aversa. Don Livio Graziano, sacerdote di 50 anni, incardinato nella Diocesi di Aversa, si rese colpevole di abusi sessuali nei confronti di un 13enne, nel periodo che va da giugno a settembre scorsi.

Il sacerdote fu condotto in carcere ma, deperito dallo sciopero della fame, è stato posto ai domiciliari perché le sue condizioni di salute sono state ritenute incompatibili con il carcere.

Il sacerdote ha lasciato dunque il carcere ed è stato trasferito in una comunità ecclesiastica ancora segreta per motivi di sicurezza.

Fiumadea Impresa Sociale

Il sacerdote fu condotto in carcere ma, deperito dallo sciopero della fame, è stato posto ai domiciliari perché le sue condizioni di salute sono state ritenute incompatibili con il carcere.Il sacerdote ha lasciato dunque il carcere ed è stato trasferito in una comunità ecclesiastica ancora segreta per motivi di sicurezza. Il sacerdote fu condotto in carcere ma, deperito dallo sciopero della fame, è stato posto ai domiciliari perché le sue condizioni di salute sono state ritenute incompatibili con il carcere.Il sacerdote ha lasciato dunque il carcere ed è stato trasferito in una comunità ecclesiastica ancora segreta per motivi di sicurezza. Il sacerdote fu condotto in carcere ma, deperito dallo sciopero della fame, è stato posto ai domiciliari perché le sue condizioni di salute sono state ritenute incompatibili con il carcere.Il sacerdote ha lasciato dunque il carcere ed è stato trasferito in una comunità ecclesiastica ancora segreta per motivi di sicurezza.