Asse Perimetrale Melito Scampia

Accordo per la riqualificazione dell’Asse Perimetrale Melito-Scampia

Martedi 7 dicembre é stato firmato l’accordo tra il comune di Napoli ed il comune di Melito che prevede l’adeguamento dell’Asse Perimetrale.

Con un budget di oltre 400 mila euro, saranno numerosi gli interventi di riqualificazione che in primis prevedono la messa in sicurezza del manto stradale e del relativo guardrail. Attualmente la strada Sp 500 Asse Perimetrale che collega l’area nord di Napoli con i comuni di Melito, Mugnano, ma anche Giugliano e Lago Patria necessita una costante manutenzione in quanto soggetta ad allagamenti e dissestamenti. Da molti mesi era attesa la firma del contratto ed il sindaco di Napoli Gaetano Manferdi ha espresso piena soddisfazione sottolineando come la sicurezza stradale sia un punto strategico della gestione cittadina e comunale.

GROSSI ASSICURA E FINANZA

Da molti mesi era attesa la firma del contratto ed il sindaco di Napoli Gaetano Manferdi ha espresso piena soddisfazione sottolineando come la sicurezza stradale sia un punto strategico della gestione cittadina e comunale. Da molti mesi era attesa la firma del contratto ed il sindaco di Napoli Gaetano Manferdi ha espresso piena soddisfazione sottolineando come la sicurezza stradale sia un punto strategico della gestione cittadina e comunale. Da molti mesi era attesa la firma del contratto ed il sindaco di Napoli Gaetano Manferdi ha espresso piena soddisfazione sottolineando come la sicurezza stradale sia un punto strategico della gestione cittadina e comunale.