Casoria

Casoria: incidente sul ramo autostradale, motociclista in ospedale

Un incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio a Casoria sul ramo autostradale Capodichino, all’altezza della biforcazione tra la A1 e la Tangenziale.

Un motociclista è caduto sull’asfalto, non è ancora chiara la dinamica. Sul posto sono giunte quattro pattuglie dei Carabinieri che hanno messo in sicurezza la zona e gestito il traffico che velocemente si è congestionato. Il motociclista è stato soccorso dagli operatori sanitari del 118 ed è stato trasportato in Pronto Soccorso a Napoli. Casoria

Mf Porte Casoria

Un motociclista è caduto sull’asfalto, non è ancora chiara la dinamica. Sul posto sono giunte quattro pattuglie dei Carabinieri che hanno messo in sicurezza la zona e gestito il traffico che velocemente si è congestionato. Il motociclista è stato soccorso dagli operatori sanitari del 118 ed è stato trasportato in Pronto Soccorso a Napoli. Un motociclista è caduto sull’asfalto, non è ancora chiara la dinamica. Sul posto sono giunte quattro pattuglie dei Carabinieri che hanno messo in sicurezza la zona e gestito il traffico che velocemente si è congestionato. Il motociclista è stato soccorso dagli operatori sanitari del 118 ed è stato trasportato in Pronto Soccorso a Napoli.