Acerra

Sparano colpi a salve in aria e scappano, i Carabinieri gli piombano in casa. Nei guai tre ragazzi di Acerra

Pomeriggio di follia a San Felice a Cancello in provincia di Caserta. Alcuni cittadini hanno segnalato ai Carabinieri diversi colpi d’arma da fuoco in via Napoli. Grazie alle indicazioni dei cittadini, i Militari sono piombati armi in pugno in un’abitazione di via Roma a San Felice a Cancello.

Qui sono stati trovati tre ragazzi di Acerra. che però risiedono nel comune casertano, in possesso di alcune pistole a salve. I Carabinieri hanno sequestrato due armi e i tre, dopo alcune ore in caserma, sono stati denunciati a piede libero.

Vega Food

Qui sono stati trovati tre ragazzi di Acerra. che però risiedono nel comune casertano, in possesso di alcune pistole a salve. I Carabinieri hanno sequestrato due armi e i tre dopo alcune ore in caserma sono stati denunciati a piede libero. Qui sono stati trovati tre ragazzi di Acerra. che però risiedono nel comune casertano, in possesso di alcune pistole a salve. I Carabinieri hanno sequestrato due armi e i tre dopo alcune ore in caserma sono stati denunciati a piede libero. Qui sono stati trovati tre ragazzi di Acerra. che però risiedono nel comune casertano, in possesso di alcune pistole a salve. I Carabinieri hanno sequestrato due armi e i tre dopo alcune ore in caserma sono stati denunciati a piede libero.