Ounas Napoli rapina

Pistola in faccia ad Ounas, rapinato a Posillipo prima della partenza per Milano

Una rapina è stata compiuta ai danni di Adam Ounas questa mattina, davanti alla sua abitazione nel quartiere di Posillipo, a Napoli.

L’ attaccante franco-algerino del club azzurro è stato atteso dai rapinatori al ritorno dall’allenamento a Castel Volturno. A quanto pare un uomo con il volto coperto da casco integrale e mascherina ha puntato una pistola al volto di Ounas e si è fatto consegnare il bottino: contanti, orologi e preziosi che indossava.

Il calciatore ha denunciato il furto alla Polizia e poi, essendo convocato per la trasferta di Milano, ha viaggiato con i compagni.

brand evolution

L’ attaccante franco-algerino del club azzurro è stato atteso dai rapinatori al ritorno dall’allenamento a Castel Volturno. A quanto pare un uomo con il volto coperto da casco integrale e mascherina ha puntato una pistola al volto di Ounas e si è fatto consegnare il bottino: contanti, orologi e preziosi che indossava. L’ attaccante franco-algerino del club azzurro è stato atteso dai rapinatori al ritorno dall’allenamento a Castel Volturno. A quanto pare un uomo con il volto coperto da casco integrale e mascherina ha puntato una pistola al volto di Ounas e si è fatto consegnare il bottino: contanti, orologi e preziosi che indossava.