INSIGNE NAPOLI

Napoli: Insigne ha il covid? La nota della società

Lorenzo Insigne, in seguito a leggeri sintomi influenzali, non ha effettuato la sessione di allenamento di oggi del Napoli e si e’ sottoposto a un tampone antigenico con esito dubbio.

Insigne per questo motivo ha successivamente effettuato un tampone molecolare di cui si attende l’esito in giornata.

Lo comunica ufficialmente il Napoli, annunciando il controllo del Covid sull’attaccante, in attesa di responso.

Insigne, dopo l’assenza contro il Milan, ieri si era allenato regolarmente e oggi e’ invece stato fermo per i sintomi influenzali ed e’ in forte dubbio per il match di domani con lo Spezia.

Euronics Tufano Casoria

Lo comunica ufficialmente il Napoli, annunciando il controllo del Covid sull’attaccante, in attesa di responso. Insigne, dopo l’assenza contro il Milan, ieri si era allenato regolarmente e oggi e’ invece stato fermo per i sintomi influenzali ed e’ in forte dubbio per il match di domani con lo Spezia. Lo comunica ufficialmente il Napoli, annunciando il controllo del Covid sull’attaccante, in attesa di responso. Insigne, dopo l’assenza contro il Milan, ieri si era allenato regolarmente e oggi e’ invece stato fermo per i sintomi influenzali ed e’ in forte dubbio per il match di domani con lo Spezia. Lo comunica ufficialmente il Napoli, annunciando il controllo del Covid sull’attaccante, in attesa di responso. Insigne, dopo l’assenza contro il Milan, ieri si era allenato regolarmente e oggi e’ invece stato fermo per i sintomi influenzali ed e’ in forte dubbio per il match di domani con lo Spezia.