INSIGNE covid

Napoli, ufficiale: Insigne positivo al Covid

In seguito al tampone molecolare effettuato questa mattina è emersa la positività al Covid-19 di Lorenzo Insigne. Il calciatore osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio.

La squadra, in seguito alle indicazioni della ASL di competenza, ha effettuato un giro di tamponi molecolari i cui esiti verranno resi noti nel tardo pomeriggio.

GRUPPO DI PALO (I PINI, OTTIMO, LA MASSERIA,CRAI)

Lo comunica ufficialmente il Napoli, annunciando il controllo del Covid sull’attaccante, in attesa di responso. Insigne, dopo l’assenza contro il Milan, ieri si era allenato regolarmente e oggi e’ invece stato fermo per i sintomi influenzali ed e’ in forte dubbio per il match di domani con lo Spezia. Lo comunica ufficialmente il Napoli, annunciando il controllo del Covid sull’attaccante, in attesa di responso. Insigne, dopo l’assenza contro il Milan, ieri si era allenato regolarmente e oggi e’ invece stato fermo per i sintomi influenzali ed e’ in forte dubbio per il match di domani con lo Spezia. Lo comunica ufficialmente il Napoli, annunciando il controllo del Covid sull’attaccante, in attesa di responso. Insigne, dopo l’assenza contro il Milan, ieri si era allenato regolarmente e oggi e’ invece stato fermo per i sintomi influenzali ed e’ in forte dubbio per il match di domani con lo Spezia. Lo comunica ufficialmente il Napoli, annunciando il controllo del Covid sull’attaccante, in attesa di responso. Insigne, dopo l’assenza contro il Milan, ieri si era allenato regolarmente e oggi e’ invece stato fermo per i sintomi influenzali ed e’ in forte dubbio per il match di domani con lo Spezia.