Napoli: report allenamento. Gli azzurri preparano il match di Coppa Italia contro la Fiorentina

Seduta d’allenamento per il Napoli di Luciano Spalletti, che prepara la sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, reduce dal pesante ko contro il Torino.

Dopo una prima fase di attivazione, la squadra ha svolto una parte dell’allenamento con partita a tema, palle inattive ed esercitazione tattica.

Capitoli infortunati: brutte notizie per il capitano azzurro Lorenzo Insigne che a causa dell’infortunio rimediato nella sfida casalinga contro la Sampdoria, ha una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro. Il Magnifico ha già cominciato l’iter riabilitativo e dovrebbe recuperare dopo la sosta di gennaio ed essere a disposizione per la sfida del 6 febbraio contro il Venezia.

Per quanto concerne la situazione di Victor Osimhen, l’attaccante partenopeo ha svolto lavoro personalizzato in campo dopo aver completato l’iter di visite post Covid-19 presso Pineta Grande. Il bomber nigeriano  sta bene e nei prossimi giorni si riaggregherà al gruppo lavorando con il supporto di una maschera specifica. Potrebbe così esser convocato per la sfida contro il Bologna, oppure per il derby contro la Salernitana.

Buone notizie anche sul fronte Hirving Lozano: il Chucky è risultato negativo e potrebbe così tornare a disposizione di Luciano Spalletti già per la trasferta dello Stadio Dall’Ara contro il Bologna.

FOTO: S.S.C NAPOLI