Frattaminore

Frattaminore: auto crivellata di colpi nella notte

Frattaminore – I Carabinieri della Stazione di Frattamaggiore sono intervenuti la scorsa notte in via Filippo Turati a Frattaminore dopo una segnalazione di colpi d’arma da fuoco.

Sul posto i Militari dell’Arma hanno trovato un’auto crivellata di colpi, circa una quindicina. Il calibro dei proiettili è ancora in fase di analisi. Al momento non risultano feriti che si sono presentati nei pronto soccorso della zona, ma verifiche sono ancora in corso. Le indagini sono coordinate dai Carabinieri della Compagnia di Giugliano.

Una settimana fa, sempre durante la notte tra sabato e domenica, due bombe furono fatte esplodere a Frattaminore. La prima alle 3:10 in via Giovanni XXIII nei pressi di un autonoleggio, nei pressi dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. Pochi minuti dopo, a circa 700m di distanza esplose il secondo ordigno nei pressi di un centro estetico in via Giuseppe Di Vittorio.

La vicenda delle bombe pare essere collegata a doppio fino con la faida in corso ad Arzano tra i Monfregolo ed i Cristiano. Spetterà agli investigatori stabilire la natura di questo nuovo episodio avvenuto in via Filippo Turati.

la scimmietta bis Frattamaggiore