Napoli, il Messaggio d’amore di Insigne: “Ti amo e ti amerò per sempre”

Ti amo e ti amerò per sempre“, è questo il messaggio d’amore ma anche d’addio del capitano azzurro Lorenzo Insigne, che ha così esultato dopo la rete siglata nel derby contro la Salernitana.

Una frase che racchiude il grande amore del Magnifico nei confronti della sua terra, ma anche di un finale che poteva esser diverso. A fine stagione, le strade si divideranno dopo dodici anni di reti, giocate e grande affetto, con Insigne pronto ad approdare in Mls e giocare con il suo prossimo club, il Toronto.

Una giornata speciale, si può dire storica per il talento di Frattamaggiore che con la rete segnata contro l’undici di Colantuono ha raggiunto la leggenda Diego Armando Maradona nella classifica all time della storia del club partenopeo con 115 reti. Un traguardo voluto e che Lorenzo ha voglia di superare già dalla prossima partita contro il Venezia.

Il grande attaccamento di Insigne è stato riconosciuto anche dai compagni ed in particolare dall’altro totem del Napoli, Dries Mertens che a fine ha così dichiarato: “Il rigore volevo tirare io, ma capisco che è un momento importante per lui. Mi mancherà, però ha fatto la sua scelta. Non dobbiamo dimenticare cosa ha fatto per noi, è stato importante e lo sarà fino alla fine. Ci dispiace un po’ che vada via, ma va solo ringraziato”. 

Prima della nuova esperienza, il capitano azzurro ha un solo obiettivo: dare il massimo per la maglia partenopea e conquistare un posto in Champions League.