Salome (Sali) Tetunashvili

Casoria: scomparsa Salome Tetunashvili, non si hanno sue notizie da 3 giorni

Sono giorni di apprensione per le sorti di Salome Tetunashvili, 27 anni, scomparsa da Casoria ormai da tre giorni. Le tracce di Salome, conosciuta da tutti come Sali, di origini georgiane, residente a Napoli con la famiglia e impiegata come badante a Casoria, si sono perse domenica 23 gennaio 2022.

La donna è uscita di casa e non vi ha fatto più ritorno. Preoccupati, i famigliari della 27enne hanno dato subito l’allarme, denunciandone la scomparsa alle forze dell’ordine e pubblicando un appello sui social network, rivolgendosi a chiunque avesse informazioni utili al suo ritrovamento.

Lei è Salome (Salì) Tetunashvili, 27 anni, cittadina georgiana, e sono diversi giorni che è scomparsa dal luogo del lavoro. Lavorava come badante a Casoria nei pressi della fabbrica Peugeot. Se qualcuno ha notizie a riguardo lo faccia sapere agli organi competenti e chiedo a tutti gli amici di Facebook gentilmente di condividere questo post. Grazie! Se avete qualche informazione, qualsiasi dettaglio è importantissimo, fatelo sapere alla polizia. Vi chiedo di diffondere il post! Facciamo capire a tutta L’Italia che intera comunità georgiana sta cercando questa ragazza! 

Questo l’appello pubblicato sui social network. Salome Tetunashvili

AGGIORNAMENTO – RITROVATA SALOME TENUNASHVILI

LORDLY Frattamaggiore