Fidanzati Quarantena

Coppia di fidanzati in quarantena si incontrano in albergo: denunciati

Una coppia di fidanzati in quarantena, di 24 e 19 anni del Napoletano risultati positivi al Covid-19, come prevede la norma, erano stati sottoposti ad isolamento fiduciario domiciliare.

I ragazzi, tuttavia, si sono dati appuntamento in un albergo di Qualiano per incontrarsi, scegliendo così di violare la quarantena.

Dopo l’alert scattato alla centrale operativa, però, I Carabinieri hanno raggiunto l’hotel e hanno effettivamente verificato che i due erano ancora sottoposti alla misura.

Dopo i controlli la coppia è stata denunciata.

Crai Extra I Pini La Masseria

Dopo l’alert scattato alla centrale operativa, però, I Carabinieri hanno raggiunto l’hotel e hanno effettivamente verificato che i due erano ancora sottoposti alla misura. Dopo i controlli la coppia è stata denunciata. Dopo l’alert scattato alla centrale operativa, però, I Carabinieri hanno raggiunto l’hotel e hanno effettivamente verificato che i due erano ancora sottoposti alla misura. Dopo i controlli la coppia è stata denunciata Dopo l’alert scattato alla centrale operativa, però, I Carabinieri hanno raggiunto l’hotel e hanno effettivamente verificato che i due erano ancora sottoposti alla misura. Dopo i controlli la coppia è stata denunciata Dopo l’alert scattato alla centrale operativa, però, I Carabinieri hanno raggiunto l’hotel e hanno effettivamente verificato che i due erano ancora sottoposti alla misura. Dopo i controlli la coppia è stata denunciata