Afragola Automobilista morto

Afragola: tragedia in strada, automobilista 37enne morto improvvisamente

Tragedia nel pomeriggio ad Afragola in via Domenico Mocerino, un 37enne è morto dopo un malore improvviso.

Sul posto sono giunti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118. I medici hanno praticato il massaggio cardiaco per  diverso  tempo poi alle 16:44 è stato constatato il decesso. Il 37enne lascia la moglie, la coppia non ha figli.

L’uomo viaggiava su una Lancia Ypsilon quando ha accusato il malore. I Vigili del Fuoco sono stati allertati perché il veicolo era chiuso dall’interno, ma la portiera è stata aperta ugualmente prima del loro tempestivo arrivo. Disperati e continui i tentativi di rianimazioni da parte dei medici del 118 che dopo diversi minuti si sono dovuti arrendere.

La redazione di NanoTV porge le condoglianze alla famiglia della giovane vittima di questa tragedia. Afragola

Fiumadea Impresa Sociale

L’uomo viaggiava su una Lancia Ypsilon quando ha accusato il malore. I Vigili del Fuoco sono stati allertati perché il veicolo era chiuso dall’interno, ma la portiera è stata aperta ugualmente prima del loro tempestivo arrivo. Disperati e continui i tentativi di rianimazioni da parte dei medici del 118 che dopo diversi minuti si sono dovuti arrendere. L’uomo viaggiava su una Lancia Ypsilon quando ha accusato il malore. I Vigili del Fuoco sono stati allertati perché il veicolo era chiuso dall’interno, ma la portiera è stata aperta ugualmente prima del loro tempestivo arrivo. Disperati e continui i tentativi di rianimazioni da parte dei medici del 118 che dopo diversi minuti si sono dovuti arrendere.