Napoli: report allenamento. Gli azzurri preparano la sfida contro il Venezia

Seduta d’allenamento per il Napoli di Luciano Spalletti, che prepara la sfida di campionato contro il Venezia di Paolo Zanetti, reduce dal ko esterno contro l’Inter.

Dopo una prima fase di attivazione, la squadra si è allenata sul campo tre facendo un’esercitazione di torello, per poi proseguire con un’esercitazione su calci piazzati. La seduta si è infine conclusa con un lavoro dal punto di vista tattico.

Tuanzebe ha svolto terapie e lavoro in palestra, mentre Ounas ha fatto allenamento personalizzato in campo.

Brutte notizie invece per Hirving Lozano che ha subito una lussazione alla spalla nell’ultimo match con il Messico. Ecco il comunicato della società azzurra: “In seguito a colloqui intercorsi con lo staff medico della Nazionale messicana, riguardo le condizioni di salute del calciatore Hirving Lozano, si informa che lo stesso ha riportato una lussazione della spalla destra, successivamente ridotta. Il calciatore sarà rivalutato al suo rientro in Italia”. 

Lo stop per l’esterno messicano potrebbe essere lungo: una perdita importante per Luciano Spalletti che si affiderà a Politano ed Elmas nel ruolo di trequartista di destra.