KOULIBALY

Koulibaly conquista la Coppa d’Africa. Il Senegal batte l’Egitto in finale

Grande soddisfazioni per Kalidou Koulibaly, che conquista la Coppa d’Africa 2022. Il centrale partenopeo con il suo Senegal ha battuto l’Egitto di Salah in finale, imponendosi al calci di rigore dopo lo 0-0 dei 120 minuti di giochi.

Il Senegal conquista il suo primo trofeo: grande protagonista il KK, autore di un’ottima competizione e trascinatore difensivo.

Ecco la nota ufficiale del Napoli che sottolinea la soddisfazione per il difensore senegalese: “Kalidou Koulibaly vince la Coppa d’Africa. Il difensore del Napoli protagonista nella finale Senegal-Egitto terminata 4-2 dopo i calci di rigore. Kalidou ha giocato l’intera gara ed ha segnato il primo rigore che ha aperto le porte al successo senegalese. KK festeggia con il Senegal la prima Coppa d’Africa della storia”. 

Dopo l’esperienza con la sua Nazionale, KK tornerà in Italia e sarà a disposizione per il big match contro l’Inter, fondamentale per le sorti del campionato. La presenza del KK sarà fondamentale per arginare l’attacco nerazzurro.

GRUPPO DI PALO (I PINI, OTTIMO, LA MASSERIA,CRAI)