comune caivano

Nasce “Caivano smart”, l’applicazione del Comune di Caivano che avvicina i cittadini

CAIVANO. Attraverso un comunicato stampa il Comune di Caivano annuncia la nascita “Caivano Smart”, un’applicazione gratuita che permette ai cittadini di comunicare facilmente col Comune.

“Vuoi fissare un appuntamento per fare la carta d’identità? Vuoi parlare con l’Ufficio delle politiche sociali? Hai un problema con la Tari? Vuoi segnalare un problema, una difficoltà?

Adesso puoi farlo, più facilmente e più velocemente con l’applicazione “Caivano smart”, scaricandola gratuitamente dagli Store di iOS e Android o dal sito del Comune di Caivano e dalle pagine social. Partiamo sperimentalmente lunedì prossimo 14 febbraio. È sperimentale perché solo dal “dialogo” positivo tra cittadini e Comune potrà essere messa a punto alla perfezione, attraverso miglioramenti continui e successivi interventi proprio sulle segnalazioni ricevute. L’obiettivo finale è di avere anche le segnalazioni dai cittadini su cosa non funziona, per il trasferimento poi alla ditta che deve intervenire nei tempi giusti, operazione che sarà monitorata dal Comune proprio in relazione alla verifica dei cittadini.

Un progetto ambizioso che avrà diversi ostacoli e diverse difficoltà, ma con una buona collaborazione reciproca, potrà determinare un salto in avanti verso una maggiore civiltà”.

All Logistic