Giugliano Incidente Circumvallazione

Escalation di incidenti sulla circumvallazione: morto un giovanissimo

Giugliano – Tanti, troppi, gli incidenti che quotidianamente si registrano in strada: soltanto negli ultimi giorni due gravi incidenti si sono verificati sulla circumvallazione esterna tra Giugliano e Varcaturo, in uno dei quali un ragazzo ha tragicamente perso la vita.

Quest’ultimo era Emanuele Manna, un giovane ragazzo di soli 23 anni rimasto ucciso nella notte tra sabato e domenica, a causa di un incidente stradale li verificatosi.

Stando alle prime ricostruzioni, pare che l’auto di Emanuele sia stata dapprima tamponata da un’altra vettura, motivo per il quale il ragazzo era sceso dal suo veicolo per accertarsi di eventuali danni. Ma proprio in quegli attimi è sopraggiunta una terza automobile che non si è accorta del giovane ragazzo travolgendolo in pieno.

L’impatto è stato fatale e a nulla è servito l’intervento del 118, che ha potuto solamente constatare la morte di Emanuele, a causa dei gravi traumi riportati alla testa dopo lo schianto al suolo.

Un altro grave incidente si è verificato nella serata di ieri nei pressi di Ponte Riccio in direzione Giugliano, che questa volta ha visto coinvolta una Fiat Punto, la quale si trovava girata nel senso opposto di marcia dopo un sinistro. Purtroppo ci sarebbe un ferito in gravi condizioni. Sul posto sono in arrivo anche le forze dell’ordine che dovranno chiarire la giusta dinamica dell’incidente.

Raggio di Sole Cooperativa