Orta di Atella. Un episodio che potremmo pensare essersi verificato nel terzo mondo e invece si è verificato nel Comune di Orta di Atella, in pieno giorno, sotto gli occhi di centinaia di persone.
Una signora, intenta a fare la spesa al mercato ieri mattina, mentre si aggirava tra gli stand per gli acquisti, è stata derubata della sua borsa da un malfattore che poi si è dato immediatamente alla fuga.
Quando la signora ha lanciato l’allarme era, oramai, troppo tardi: il malvivente le ha rubato il portafogli con tutti i documenti al suo interno.
La donna ha rivolto un appello rivolto a chiunque ritrovasse i documenti di mettersi in contatto con lei per la restituzione.
Una signora, intenta a fare la spesa al mercato ieri mattina, mentre si aggirava tra gli stand per gli acquisti, è stata derubata della sua borsa da un malfattore che poi si è dato immediatamente alla fuga. Una signora, intenta a fare la spesa al mercato ieri mattina, mentre si aggirava tra gli stand per gli acquisti, è stata derubata della sua borsa da un malfattore che poi si è dato immediatamente alla fuga. Una signora, intenta a fare la spesa al mercato ieri mattina, mentre si aggirava tra gli stand per gli acquisti, è stata derubata della sua borsa da un malfattore che poi si è dato immediatamente alla fuga