Antonio D'Amodio Sant'Antimo

Lutto a Sant’Antimo e Sant’Arpino per la morte di Antonio D’Amodio, gestore impresa pompe funebri

Sant’Antimo – Due comunità in lutto, quella di Sant’Antimo e Sant’Arpino, per l’improvvisa morte di Antonio D’Amodio, 40enne gestore di un’impresa di pompe funebri.

L’uomo, colto da un malore improvviso, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Frattamaggiore, ma nonostante i tentativi dei medici di tenerlo in vita, per il 40enne non c’è stato niente da fare. Lascia una moglie e due figlie piccole.

Piene di dolore le parole della moglie, che ricorda così suo marito:

Sei stato un marito e un papà eccezionale, ci hai nutriti così tanto del tuo tenero e immenso amore che ne avremo fino alla fine dei nostri giorni. Ci hai lasciato un dolore immenso che per me non avrà fine ma abbiamo due splendide figlie i nostri gioielli e per loro devi darmi tanta forza. Non meritavi questo eri un uomo dal cuore d’oro. Continuerò a parlarti, a scriverti e ti cercherò ovunque“.

cantine silvestro Afragola

“Sei stato un marito e un papà eccezionale, ci hai nutriti così tanto del tuo tenero e immenso amore che ne avremo fino alla fine dei nostri giorni. Ci hai lasciato un dolore immenso che per me non avrà fine ma abbiamo due splendide figlie i nostri gioielli e per loro devi darmi tanta forza. Non meritavi questo eri un uomo dal cuore d’oro. Continuerò a parlarti, a scriverti e ti cercherò ovunque“.