Villaricca Rissa Lanterna

Villaricca: rissa alla “Lanterna” scatenata dopo l’esibizione di Rita De Crescenzo

Villaricca – Le immagini della furiosa rissa all’interno del ristorante la “Lanterna” la sera dell’8 marzo hanno fatto il giro d’Italia.

La baraonda si sarebbe scatenata dopo l’esibizione del discussa tiktoker Rita De Crescenzo. Alcuni video amatoriali hanno immortalato l’inizio della rissa mentre la De Crescenzo abbandona il locale. Alcune fans per strappare una foto al loro idolo sarebbero entrante in contatto, con spintoni ed insulti. Da qui ci sarebbe stata un’escalation fino ad arrivare ad una zuffa stile vecchio west, con calci, pugni, schiaffi, tirate di capelli e bottiglie di vetro lanciante alla rinfusa.

Molti testimoni parlano anche del gran numero di persone presenti nel ristorante, si parla di diverse centinaia. Ovviamente ci chiediamo se la normativa anti-covid consenta lo svolgimento di serate del genere al chiuso. A quanto pare era stato predisposto anche un servizio di vigilanza, ma probabilmente insufficiente per il numero di persone coinvolte nello scontro.

Il noto ristorante di Villaricca ha preso le distanze dall’accaduto, sottolineando anche i danni subiti durante la rissa.

Euronics Tufano Casoria