AFRAGOLA RIMOZIONE AUTO STALLI DISABILI

Afragola: continua la rimozione della auto dagli stalli riservati ai disabili

AFRAGOLA – Continua la guerra agli incivili che occupano impropriamente gli stalli disabili ad Afragola, ieri sera 2 rimozioni in 30 minuti per due auto parcheggiate impropriamente su 2 stalli riservati.

Non ci stancheremo mai di combattere – dichiara Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andrea – non é possibile che nel 21° secolo si vedano ancora queste cose, come non é possibile che mentre rimuovevano una delle due auto – prosegue – si è fermata un’auto di grossa cilindrata con una persona apparentemente distinta che ci ha mandato a quel paese lamentandosi che chiamiamo sempre la Polizia Municipale e poi subito é ripartita. A questa persona che si é lamentata e a tutte le persone che parcheggiano sugli stalli – conclude – noi rispondiamo che li combatteremo sempre“.

Intanto però qualcosa sta cambiando, oltre ai titolari di contrassegno H, anche i cittadini di Afragola stanno cominciando a chiamare la Polizia Municipale quando vedono auto parcheggiate impropriamente sugli stalli.

Soloil Italia