Donna di 37 anni morta dopo intervento di chirurgia plastica, shock nel quartiere

Napoli – Vanessa Cella, 37 anni, residente in vico Lepri nel quartiere Arenaccia a Napoli, è morta dopo un intervento di chirurgia estetica.

Come riporta “Il Mattino” la donna era stata operata presso una clinica di Torre del Greco, l’intervento di rinoplastica, liposuzione e mastoplastica additiva, durato circa 5 ore, sembrava essere andato bene, ma al ritorno in camera, Vanessa non si è più svegliata dall’anestesia. Trasportata d’urgenza all’ospedale del Mare per lei non c’è stato nulla da fare.

La procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti.

Shock nel popoloso quartiere Arenaccia a Napoli per l’improvvisa morte di Vanessa.

Edilizia San Bernandin Frattamaggiore

Come riporta “Il Mattino” la donna era stata operata presso una clinica di Torre del Greco, l’intervento di rinoplastica, liposuzione e mastoplastica additiva, durato circa 5 ore, sembrava essere andato bene, ma al ritorno in camera, Vanessa non si è più svegliata dall’anestesia. Trasportata d’urgenza all’ospedale del Mare per lei non c’è stato nulla da fare. Come riporta “Il Mattino” la donna era stata operata presso una clinica di Torre del Greco, l’intervento di rinoplastica, liposuzione e mastoplastica additiva, durato circa 5 ore, sembrava essere andato bene, ma al ritorno in camera, Vanessa non si è più svegliata dall’anestesia. Trasportata d’urgenza all’ospedale del Mare per lei non c’è stato nulla da fare.