Omicidio Gianluca Coppola: si cerca di evitare lo sconto di pena a Felli

Casoria – Oggi si è tenuta la seconda udienza del processo per l’omicidio di Gianluca Coppola, presso la Corte d’Assise di Napoli.

Era presente in videoconferenza anche l’imputato: Antonio Felli. Attualmente detenuto presso il carcere di Secondigliano, reo confesso dell’omicidio dopo quasi un mese di latitanza.

Gianluca Coppola, 27 anni, fu ferito a colpi di pistola in I traversa Europa a Casoria, sotto gli occhi del padre,  l’8 aprile dello scorso anno e morì dopo 40 giorni di agonia.

La prossima udienza è fissata per il 21 aprile. Il fulcro del processo si concentrerà sulle aggravanti che impedirebbero ad Antonio Felli di chiedere il rito abbreviato, attraverso il quale usufruirebbe di un cospicuo sconto di pena.

Intanto oggi è stata formalizzata la partecipazione del Comune di Casoria come parte civile al processo e anche di uno zio di Gianluca.

 

grillo sport

La prossima udienza è fissata per il 21 aprile. Il fulcro del processo si concentrerà sulle aggravanti che impedirebbero ad Antonio Felli di chiedere il rito abbreviato, attraverso il quale usufruirebbe di un cospicuo sconto di pena. La prossima udienza è fissata per il 21 aprile. Il fulcro del processo si concentrerà sulle aggravanti che impedirebbero ad Antonio Felli di chiedere il rito abbreviato, attraverso il quale usufruirebbe di un cospicuo sconto di pena.