Napoli, Osimhen eletto calciatore del mese di Marzo

Grande momento di forma per Victor Osimhen, trascinatore del Napoli di Luciano Spalletti.

Dopo il brutto infortunio rimediato contro l’Inter, l’attaccante nigeriano si è messo sulle spalle il peso del reparto offensivo partenopeo, e sta trascinando gli azzurri in campionato.

Il bomber azzurro è stato così eletto calciatore del mese di Marzo, complice le due doppiette consecutive nelle ultime due sfide di campionato contro Verona ed Udinese che hanno consentito alla formazione di Spalletti di rimanere in corsa per lo Scudetto.

Ecco il commento della società azzurra: “Victor Osimhen eletto calciatore del mese di Marzo. Il premio indetto dalla Lega Serie A “Player of the Month” è stato assegnato all’attaccante del Napoli che si è reso protagonista di due doppiette decisive contro Verona e Udinese. Osimhen verrà premiato allo Stadio Maradona nel pre partita di Napoli-Fiorentina in programma il 10 aprile. In questa stagione il premio “Player of the Month” era stato già assegnato a Kalidou Koulibaly per il mese di Settembre”. 

Osimhen non ci sarà alla ripresa del campionato, nel big match contro l’Atalanta ma già a partire dalla sfida casalinga contro la Fiorentina, vorrà rimpinguare il suo bottino di rete ed essere ancora protagonista con la maglia del Napoli.