Gianluca Coppola Gruppo sei di Casoria se

Segnalate le notizie che parlano dell’omicidio di Gianluca Coppola dal gruppo “Sei di Casoria se…”

Casoria – Alla nostra redazione sono stati segnalati episodi veramente incresciosi che riguardano le notizie su Gianluca Coppola condivise nel gruppo “Sei di Casoria se…”.

Presumiamo persone vicine all’imputato reo confesso dell’omicidio di Gianluca Coppola, ogni qual volta viene condivisa una notizia all’interno del gruppo riguardante quest’argomento, viene segnalata. Evidentemente il gruppo avrà delle opzioni automatiche che dopo un certo numero di segnalazioni porta alla rimozione automatica del post.

La redazione conosce chi gestisce il gruppo, tutte persone che godono della nostra stima. Ma va trovata una soluzione per fermare queste azioni. Ovviamente non ne facciamo un discorso personale, perché così come vengono segnalati i nostri link, lo stesso trattamento viene riservato anche alle altre testate che trattano lo stesso argomento. Ma in questo modo si cerca di oscurare la verità e la memoria di Gianluca Coppola. Questo la nostra redazione non lo accetterà mai.

Il gruppo “Sei di Casoria se…” è un fiore all’occhiello della città e conta quasi 39500 utenti e non si può permettere a poche decine di persone di oscurare la memoria di un ragazzo di 27 anni lasciato agonizzante in strada e morto dopo 40 giorni! Chiediamo agli amministratori di intervenire in questa falla del sistema di segnalazione dei post.

GIUSTIZIA PER GIANLUCA COPPOLA” questo non può essere mai censurato!

Dodecà Casoria