Nicole Molise

Sospiro di sollievo, è stata ritrovata Nicole. La bambina di 5 anni ha passato la notte in un bosco

La piccola Nicole è stata ritrovata viva a 2km da casa, a Sant’Angelo Limosano in Molise. La bimba di 5 anni si era allontanata nella notte e i genitori ne hanno denunciato la scomparsa. La piccola vive con la famiglia nella provincia di Campobasso, in un’abitazione di campagna nella contrada di Fronte San Pietro.

Secondo le prime informazioni fornite dai familiari al momento della denuncia, la bimba potrebbe aver accostato da sola una sedia alla finestra aperta per poi uscire e perdersi nel bosco. La finestra è al pian terreno dell’abitazione di campagna in cui vive, a più o meno un metro da terra. Tutte le circostanze sono ovviamente ancora da accertare.

Le temperature rigide e la caduta della neve fino a ieri hanno hanno creato molta preoccupazioni per lo stato di salute di Nicole. Fortunatamente le ricerche portate avanti da forze dell’ordine, vigili del fuoco e volontari hanno avuto il loro lieto fine. Non sono ancora state rese note le circostanze del ritrovamento. I genitori della piccola hanno potuto finalmente riabbracciarla.

Euronics Tufano Casoria Banner 880