Mondragone

Mondragone, blitz della Polizia Municipale negli uffici dell’Asl

Mondragone – Nella mattinata odierna, gli agenti del Comando di Polizia Locale di Mondragone guidati dal comandante David Bonuglia hanno effettuato controlli presso gli uffici dell’Asl locale.

Un’azione di prevenzione messa in campo dai caschi bianchi per la tutela della salute dei cittadini e al fine di prevenire gli infortuni sul lavoro, nonché per accertare il rispetto del Dpr 380/2001 in materia di edilizia.

Sono in corso accertamenti da parte del Comando di Polizia riguardo i controlli effettuati oggi.

cantine silvestro Afragola

Un’azione di prevenzione messa in campo dai caschi bianchi per la tutela della salute dei cittadini e al fine di prevenire gli infortuni sul lavoro, nonché per accertare il rispetto del Dpr 380/2001 in materia di edilizia. Un’azione di prevenzione messa in campo dai caschi bianchi per la tutela della salute dei cittadini e al fine di prevenire gli infortuni sul lavoro, nonché per accertare il rispetto del Dpr 380/2001 in materia di edilizia. Un’azione di prevenzione messa in campo dai caschi bianchi per la tutela della salute dei cittadini e al fine di prevenire gli infortuni sul lavoro, nonché per accertare il rispetto del Dpr 380/2001 in materia di edilizia. Un’azione di prevenzione messa in campo dai caschi bianchi per la tutela della salute dei cittadini e al fine di prevenire gli infortuni sul lavoro, nonché per accertare il rispetto del Dpr 380/2001 in materia di edilizia.