Casalnuovo Bambino Trattore

Casalnuovo: disposta l’autopsia sul corpicino del bambino investito da un trattore guidato dal padre

Casalnuovo – Intorno alle 13 vi abbiamo annunciato una tragedia che si era appena verificata a Casarea, frazione di Casalnuovo al confine con Volla. Un bambino di 3 anni è morto dopo essere stato investito da un trattore guidato dal padre.

Come riporta “Il Mattino” l’uomo stava guidando il trattore mentre lavorava il suo pezzo di terreno. Nel frattempo suo figlio di tre anni è riuscito a eludere la sorveglianza di alcuni suoi parenti che lo stavano tenendo a bada e si è pericolosamente avvicinato al trattore in movimento. È stato un attimo. Il piccolo è stato travolto e ucciso sul colpo dalla macchina agricola. Il papà non ha potuto fare nulla. 

Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Tenenza di Casalnuovo e quelli del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, che hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. L’Autorità Giudiziaria competente ha disposto il sequestro della salma del bambino, che è stata trasferita all’obitorio del II Policlinico di Napoli, dove nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia: saranno gli esiti degli esami medico-legali a fare piena luce sulla vicenda e a stabilirne con precisione la dinamica.