Casavatore

Casavatore: il comandate Piricelli ordina la sospensione delle processioni per la Madonna dell’Arco

Casavatore – Mancava da 5 anni al Comando della Polizia Locale del Comune di Casavatore oggi si è reinsediato il Comandante Colonnello Antonio Piricelli.

Da oggi dirigerà i Comandi di Polizia Locale di Casavatore e San Marcellino.

Il Comandante Piricelli immediatamente dopo aver visionato la comunicazione del mese di marzo da parte del Presidente dell’Associazione Maria S.S. dell’Arco per alcune processioni, approfondita la richiesta e la documentazione allegata alla nota ha ordinato la sospensione di tutte le processioni in calendario previste, richiedendo la documentazione relativa al Presidente, l’atto costitutivo e lo statuto dell’associazione.

Euronics Tufano Casoria Banner 880

Il Comandante Piricelli immediatamente dopo aver visionato la comunicazione del mese di marzo da parte del Presidente dell’Associazione Maria S.S. dell’Arco per alcune processioni, approfondita la richiesta e la documentazione allegata alla nota ha ordinato la sospenzione di tutte le processioni in calendario previste, richiedendo la documentazione relativa al Presidente, l’atto costitutivo e lo statuto dell’associazione.