Crispano Sindaco Emiliano

Crispano: Al via lavori di riqualificazione del centro storico. Emiliano: “intervento storico”

Crispano. Al via i lavori di riqualificazione del centro storico di Crispano, in attuazione dei finanziamenti legati al Piano strategico di “Città metropolitana”.

A renderlo noto ai cittadini è stato il Sindaco del Comune di Crispano, Michele Emiliano, che in un post ha scritto:
“In sostanza, si tratta di un milione e trecento mila euro per finanziare il rifacimento della strada, dei marciapiedi, della pubblica illuminazione, della rete idrica, della rete fognaria e persino dell’arredo urbano. In allegato al post troverete il rendering, ossia la rappresentaIone digitale di alcune opere previste nel progetto”.

Il Sindaco ha chiarito che si tratta di un intervento complesso ma fondamentale per il Comune: “I lavori avranno una durata lunga e causeranno, com’è normale che sia, dei disagi ai cittadini. Si tratta di una riqualificazione complessiva del cuore del nostro paese, un intervento storico ed ovviamente i disagi andranno affrontati con spirito di collaborazione perché i sacrifici che affronteremo saranno necessari per ottenere un paese migliore, più bello, con servizi più efficienti e totalmente riqualificato. Trasformeremo il centro città nel fiore all’occhiello della nostra comunità. Un intervento storico di cui andremo orgogliosi appena i lavori saranno terminati”.

EAT TO EAT cardito Frattamaggiore