Afragola Consiglio Comunale

Afragola: dimissioni irrevocabili per l’assessore al bilancio

Afragola – Si prospetta una Pasqua tutt’altro che serena per la maggioranza del Sindaco Antonio Pannone ad Afragola.

L’assessore con delega al bilancio e alle finanze, Michele Sibilio, ha presentato le sue dimissioni immediate ed irrevocabili. “La mia decisione maturate negli ultimi tempi, è frutto di mia personale visione e riflessione sulle modalità procedurali e tecniche nello svolgimento dei compiti amministrativi affidatimi“. Scrive l’ex assessore nel motivare la sua decisione. Sottolineando comunque di condividere ancora il fine politico dell’attuale maggioranza cittadina.

Al momento non ci sono commenti da parte del Sindaco, la nostra redazione resta sempre a disposizioni per eventuali repliche. Non trapelano commenti da altri esponenti della maggioranza. Ma dal consiglio comunale che si è tenuto oggi è sorta una nuova grana. Giuseppe Migliore, eletto con la lista “Afragola Futura Pannone Sindaco” è uscito aderendo al gruppo misto.

Il consigliere comunale d’opposizione, Antonio Iazzetta ha così commentato: “Le dimissioni dell’assessore al bilancio sono l’ennesima prova delle difficoltà di questa Amministrazione che, a pochi mesi dal voto, dimostra già crepe che, normalmente, si verificano alla fine di una consiliatura” ha detto il consigliere Antonio Iazzetta, per il quale “è davvero preoccupante che si sia dimesso l’assessore al bilancio proprio quando si sta cominciando a discutere di un bilancio approvato in Giunta anche se nei fatti era incompleto“.